Connect with us

Sport

CICLISMO / Pedale Chiaravallese, dopo la doppietta di domenica scorsa si torna in gara

Gara di crosscountry per gli Esordienti. La squadra Allievi sarà a Novi di Modena mentre quella Juniores in Umbria a Norcia

CHIARAVALLE, 20 maggio 2021 – Dopo la ‘sbornia’ di domenica scorsa con il Pedale Ciaravallese che ha portato a casa due primi posti con Fanelli e Bagnara (in foto di copertina) e due secondi posti, con Alex Cecconi e Teo Lancioni, le squadre Esordienti, Allievi e Juniores si sono preparate, come sempre, in vista degli appuntamenti di domenica prossima 23 maggio rispettivamente a Fermignano, Novi di Modena e Norcia.

FERMIGNANO – Nella cittadina pesarese si sta lavorando alacremente per ultimare i dettagli della Pedalata Mtb Race di Fermignano corsa singola che si svilupperà sulle strade serrate e sentieri nel Monte Pietralata con discesa tecnica nella parte finale.

Spendolini, Ascani, Minestrini, Lancioni, Sopranzetti

Una gara di km 20  definita di tipo ‘crosscountry’ organizzata dal Gruppo Sportivi Mondobici con partenza alle ore 9,30. L’appuntamento ritorna dopo un anno di stop ed ha sempre richiamato un numero elevato di partecipanti. Numero massimo di iscritti, per tutte le categorie, 500. Il percorso rispetto al passato è variato e non ci sarà più la partenza nel centro storico di Fermignano ma dall’area del vecchio Campo Sportivo Comunale.

NORCIA – Forti del successo di domenica scorsa a Sant’Angelo di Gatteo la squadra degli Juniores sarà a Norcia su un percorso di 104,800 Km complessivi  con partenza alle ore 13.

Juniores in festa a Sant’Angelo di Gatteo

La gara prenderà il via ufficialmente presso la vecchia stazione in un circuito da ripetere 4 volte per un totale di 74,4 Km; poi altro circuito da ripetere tre volte per 22,8 Km. Infine giro finale di 7,6 Km.

NOVI DI MODENA – Fanelli e Cecconi, forti del successo di domenica scorsa a Pianello di Ostra, primo e secondo poto, saranno ancora una volta alla guida del team degli Allievi.

Gareggeranno in Emilia per il 9° trofeo ‘Caseificio Razionale Novese’ a contendersi il successo su un percorso di 49,3 km con partenza alle ore 16,30. Circuito completamente pianeggiante con partenza e arrivo in via Venezia.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory