Connect with us

Basket

RISTOPRO FABRIANO / Trasferta ostica a Roseto

La squadra di Pansa, vittoriosa nelle prime due giornate, fa visita a Valerio Amoroso e compagni. Negativi al tampone Misolic e Paolin

FABRIANO, 12 dicembre 2020 – La Ristopro Fabriano viaggia verso Roseto per la terza giornata di campionato.

Palla a due domani alle ore 18 al PalaMaggetti, arbitrano Fiore di Casal Velino e Agnese di Barano d’Ischia.

I cartai hanno riaccolto in gruppo in settimana Misolic e nelle ore antecedenti al match hanno avuto la notizia del tampone negativo di Paolin: il pivot montenegrino sarà del match, mentre la guardia veneta dovrebbe rivedersi nella prossima partita.

Garri – Ristopro Fabriano

Rimane out Alibegovic.

Fabriano, dopo i due successi su Montegranaro e Teramo, affronta una delle più autorevoli candidate alla promozione in A2.

Dagli illustri veterani Ruggiero e Valerio Amoroso, assente nelle prime due giornate ma in campo domani, agli ex A2 Lucarelli, Nikolic e Pastore, coach Trullo può contare su un organico assortito.

In regia l’ex Chieti e Omegna Di Emidio, sotto canestro insieme a Nikolic (22 punti e 8.5 rimbalzi di media nelle prime due partite) e Amoroso c’è l’ex Pescara Serafini.

«Arriviamo alla partita con Roseto da un lato con la fortuna di esser stati in palestra insieme tante ore, dall’altro con un carico di lavoro abbastanza importante per provare ad allineare la condizione di tutti dopo quanto vissuto nelle scorse settimane. Roseto è la squadra più talentuosa del girone, servirà una prova di squadra e di energia. Le nostre prime due partite? Vivendo un periodo di emergenza, avevo chiesto alla squadra di essere brutta, sporca e cattiva. Contro Montegranaro e Teramo abbiamo avuto durezza mentale e grande attenzione, ma abbiamo dimostrato anche di saper giocare bene. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Ci mancano ancora bei pezzi di percorso da fare, come normale che sia, ma la strada è tracciata», ha detto coach Pansa alla vigilia.

La partita viene trasmessa in diretta su Lnp Pass.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory