Connect with us

Ciclismo

CICLISMO AMATORIALE / Il trio magico del team Capitani: podio per Busbani, Pisani, Virgili

Domani si replica con la Granfondo Tre Santuari del Fermano che rappresenta una combinata con la Granfondo “Stefano Garzelli”

SERRA DE’CONTI, 26 settemnre 2020 –  La Capitani ha superato se stessa piazzando tre rappresentanti sul podio di una prestigiosa gara ciclistica amatoriale marchigiana.

La sesta edizione della Granfondo di Porto Sant’Elpidio denominata “Stefano Garzelli” ha registrato il dominio assoluto del club guidato dal patron Michele Capitani e dal presidente Teodoro Gaudenzi con il primo posto conquistato dal capitano Giampaolo Busbani, il secondo da Vincenzo Pisani e il terzo da Fabio Virgili.

Non è la prima volta che la Capitani piazza il duo Busbani-Pisani nelle prime due posizioni, basti pensare alla Granfondo di Grottazzolina di due settimane fa.

Stavolta il nuovo sodalizio ciclistico amatoriale si è superato grazie alla presenza sul gradino più basso del podio di Virgili, in grado di mettersi in evidenza anche in altre gare dal giorno della ripartenza dell’attività dopo lo stop forzato per il coronavirus.

Su un percorso suggestivo, con partenza da Porto Sant’Elpidio attraversando splendidi borghi e colline per poi concludersi di nuovo sul Lungomare per un totale di 91,30 km tutti agonistici, il magico trio della Capitani ha staccato l’agguerrita concorrenza dimostrando di avere un passo superiore.

La perfetta gestione della gara è stata valorizzata dalla trionfale passerella conclusiva che ha premiato Busbani, spinto verso il traguardo dal prezioso lavoro di Pisani e Virgili.

Il club di Serra de’ Conti inanella un altro successo, stavolta in territorio marchigiano, e si gode il momento straordinario.

Domani si replica con la Granfondo Tre Santuari del Fermano che rappresenta una combinata con la Granfondo “Stefano Garzelli”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory