Connect with us

Taekwondo

Taekwondo / Fight Club Apiro, sei medaglie all’Interregionale Marche: oro per Viola Coppari

La giovane cingolana è stata l’unica a vincere la propria categoria. Degli altri 8 portacolori della società apirese, 4 hanno vinto l’argento (Iegiani, Paglioni, Ciciliani e Spinaci), una il bronzo (Giampaoletti)

APIRO, 15 maggio 2024 – Non si ferma la pioggia di medaglie del Fight Club Apiro di Taekwondo alle competizioni agonistiche. Tra l’11 e il 12 maggio, infatti, si sono svolte al PalaPrometeo di Ancona i combattimenti del campionato “Interregionale Marche”. La società apirese ha raccolto l’oro con la cingolana Viola Coppari, quattro argenti (Jennifer Iegiani, Micaela Paglioni, Felipe Spinaci e Elisa Cicilani) e un bronzo (Ilaria Giampaoletti). Su 9 partecipanti alla competizione, dunque, 6 hanno conquistato una medaglia. 

Viola Coppari con Giovanni Federici

Per i ragazzi di età superiore ai 12 anni questa è stata l’ultima gara della stagione. I più piccoli, invece, sono attesi dal Kim e Liu Nazionale, che si svolgerà al Foro Italico di Roma tra il 31 maggio e il 1° giugno: saranno 9 gli atleti del Fight Club Apiro del maestro Giovanni Federici che parteciperanno all’evento. Terminate le gare, quindi, tutti i tesserati della società si prepareranno per l’esibizione finale che si svolgerà sabato 22 giugno alle ore 21.30 alla Pista di Pattinaggio di Apiro. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Taekwondo

Segnala a Zazoom - Blog Directory