Connect with us

Pallamano

PALLAMANO FEMMINILE / Cingoli, ragazze positive al Covid: squadra in quarantena

‘Tamponati’ per precauzione e controllati giocatori e staff della squadra maschile: tutto è risultato negativo. Rinviata la gara contro Brixen

CINGOLI, 3 febbraio 2021 – Sospesa tutta l’attività della Polisportiva Cingoli  pallamano femminile a causa della positività di alcune ragazze.

“Nel fine settimana appena trascorso – si legge in una nota emessa dal club del Balcone delle Marche – è emersa la positività di alcune ragazze nell’organico della squadra di Serie A Beretta Femminile di pallamano, in seguito ai monitoraggi periodici svolti nel rispetto del protocollo previsto dal regolamento federale. La società ha provveduto alle comunicazioni obbligatorie e l’Asur ha disposto la quarantena della squadra e dello staff tecnico”

Ne segue che sabato prossimo la gara tra Santarelli Cingoli e Brixen è stata rinviata a data da destinarsi.

“La società – conclude il comunicato – ha cautelativamente sospeso tutta l’attività nella giornata di lunedì, procedendo alla sanificazione dei locali del PalaQuaresima. Sono stati somministrati, inoltre, tamponi di controllo anche alla squadra e allo staff tecnico della squadra maschile, dove non sono emerse ulteriori positività”.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory