Connect with us

Sport

Jesi / Monsub, la formazione jesina all’Open League Rugby Subacqueo

Secondo posto nel girone con 3 vittorie su 4 e qualificazione alla fase di Girona in Spagna. Soddisfatto il presidente Domenico Alessandrini

JESI, 5 giugno 2022 – Di recente, a Cecina, in una piscina profonda 5 metri, si è disputato l’Open League di Rugby Subacqueo, un torneo europeo che ha visto la partecipazione di ben 10 squadre miste, (ragazzi e ragazze insieme) di cui 3 italiane: Milano Firenze e Jesi.

squadra mista femminile Italia – Grecia

Le altre squadre rappresentavano Francia – Parigi e Bordeaux, Spagna – Barcellona, Austria – Graz, Grecia –  Fysalis, Svezia – Trelleborg, Svizzera – Lucerna.

Le prime uscite del club di Jesi sono state tutte vincenti contro Lucerna, Parigi e Bordeaux e poi è giunta la sconfitta contro Milano.

Tre vittorie su quattro partite che è valso il secondo posto nel girone.

Il Presidente della Monsub Jesi Domenico Alessandrini si è dichiarato orgoglioso del comportamento della propria squadra auspicando un simile risultato anche nella seconda tappa che si terrà a Girona (Spagna) il 24 e 25 settembre prossimo.

La manifestazione ha visto anche una partita tutta al femminile tra una rappresentativa delle squadre italiane e quella greca contro le ragazze delle squadre francesi e spagnole. Per la cronaca hanno vinto le italiane e greche.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport