Connect with us

Baseball

Cupramontana / Baseball, pari contro le Pantere

Divisione della posta tra Cuprabaseball e le Pantere a Potenza Picena: gara 1 ai padroni di casa, gara 2 ai rossoblù

CUPRAMONTANA, 14 giugno 2022 – I rossoblù tornano dalla trasferta di Potenza Picena con un buon pareggio, le Pantere si aggiudicano gara 1 con il punteggio di 6-3 mentre nel secondo incontro il Cuprabaseball si impone per 15-7.

Viste le tante assenze il manager Armenteros può ritenersi soddisfatto.

Nella gara mattutina, la sfida sul monte, come all’andata, vede impegnati Marsili per i rossoblù e Longarini per le Pantere, quest’ultimo sarà autore di una partita completa e risulterà il lanciatore vincente. I locali partono subito forte e dopo tre riprese si portano in vantaggio per 3-0. Al quarto inning il Cuprabaseball pareggia grazie al triplo di Yucare Giurliano che spinge a punto Colmenares, Marsili e Pierangeli Giacomo. Al cambio di campo però il Potenza Picena allunga di nuovo realizzando 2 punti e portandosi sul 5-3. All’ottavo le Pantere segnano ancora e fissano il punteggio sul definitivo 6-3. Da segnalare l’ottimo rilievo di Brunetti Erick che in tre inning ha concesso appena un punto agli avversari. Nel box buone prove per Pierangeli Andrea e Yucare Giurliano autori di due valide.

Nella seconda partita Armenteros si affida a Di Battista, mentre per le Pantere a salire sulla collinetta è Thomson. I rossoblù, dopo la sconfitta nel primo incontro, entrano in gara più determinati e fin dai primi turni colpiscono duro il lanciatore avversario. Il Cuprabaseball segna quasi ad ogni ripresa e vince meritamente con il punteggio di 15-7. Ottimo rilievo di Scarabotti che in quattro inning concede solo un punto al Potenza Picena ed ottiene la salvezza. Lanciatore vincente Di Battista. Marsili e Pierangeli Giacomo con 3 valide a testa sono stati i migliori nel box, buone le prove di Yucare Giurliano e Cerioni che hanno messo a segno 2 valide, per quest’ultimo anche la bellezza di 5 punti battuti a casa.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Baseball