Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Tra gare e divertimento in attesa del cross country a Senigallia

Sabato 21 agosto al centro sportivo Saline inizio ore 16,30 organizza il Pedale Chiaravallese. Domenica Allievi, Esordienti e Juniores a Mocaiana (Pg)

CHIARAVALLE, 17 agosto 2021 – Dopo il successo di Sebastiano Fanelli (categoria Allievi) di domenica pomeriggio a Fiuminata è iniziata un’altra settimana ricca di impegni per gli atleti del Pedale Chiaravallese.

L’inizio registra una giornata di divertimento per i tesserati Allievi e Juniores che hanno trascorso una meritata giornata di pieno relax in canoa alle Marmitte dei Giganti a Fossombrone, il canyon del Metauro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Preludio a delle giornate intense ad iniziare da domani quando Riccardo Truffellini in squadra con la maglia della Reda Mokader Pedale Chiaravallese sarà impegnato nella 59° coppa Pietro Linari a Borgo a Buggiano (PT).

Riccardo Truffellini

Poi sarà la volta di Matteo Fiorini, sempre in corsa per gli Juniores, a correre sabato 21 agosto nel 3°Trofeo Emozione a Pordenone sempre con la maglia della Reda Mokader Pedale Chiaravallese.

Matteo Fiorini

Il clou del sabato però si consumerà a Senigallia nelle gare di cross country, percorsi campestri di velocità ed abilità, sugli 800 metri di sterrato del centro sportivo Saline, da ripetere più volte, con inizio alle ore 16,30.

Un appuntamento aperto a tutti, non solo ai tesserati, fino ai 12 anni, che muniti di bici e casco potranno presentarsi e gareggiare e, perchè no, anche vincere.

Altro appuntamento sarà quello di giovedì 19 agosto a Pretola (Pg) con gli Esordienti, in un anello di 500 metri recintato tipo pista, ed infine domenica 22 agosto tutti a Mocaiana (Pg) con Esordienti, Allievi e Juniores a tentare non solo di vivacizzare le varie competizioni ma anche di puntare ai vari podi nelle tre categorie.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory