Connect with us

Calcio

Chiaravalle / Manifesti a lutto per la retrocessione della Biagio

Nell’anno del centenario la sconfitta di Porto Sant’Elpidio, nello spareggio play out, ha condannato società e squadra alla Promozione

CHIARAVALLE, 31 maggio 2022 – Da quella che doveva essere una grande festa per i 100 anni della Biagio Nazzaro Chiaravalle ad una delusione che difficilmente sarà superata in tempi brevi.

La Biagio, con la sconfitta di domencia scorsa al ‘Ferranti’ di Porto Sant’Elpidio per 2-1, nello spareggio play out, è retrocessa in Promozione.

Città e tifosi amareggiati e delusi.

Questa mattina in città sono apparsi dei manifesti funebri che ricordano la sconfitta di un calcio venuto a mancare per errori e sicuramente responsabilità. Errori e responsabilità che vanno esaminate per ripartire. E’ passato, praticamente, appena un anno. Dodici mesi sono stati sufficienti per polverizzare una festa ed una ritrovata Categoria che compete alla storia del club.

Invece l’anniversario di quella che doveva essere la festa del centenario è ora diventato il “funerale” di una società che diventa la ferita più atroce per la tifoseria e per gli sportivi chiaravallesi tutti.

Nella stagione 2018-2019 infatti la Biagio Chiaravalle era in Eccellenza e retrocesse; l’anno successivo in Promozione vinse il campionato e ritornò nel massimo campionato regionale. La scorsa stagione la società decise di non partecipare, avendo la possibilità di farlo, causa Covid. Quest’anno, la retrocessione.

©riproduzione riservata

18 19 eccellenza 19 20 promozione 20 21 eccellenza 21 22 eccelelnza

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory