Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A CINQUE / Serie D: CDC – Virtus, derbissimo a Moie

Inizio ore 22. All’andata in ottobre vinse il CDC per 5-2. In classifica gli ospitanti sono quinticon18 punti, la Virtus undicesima con 6

MOIE, 10 febbraio 2022 – Domani venerdì 11 febbraio alle ore 22 al palazzetto di via Torino sfida tra i padroni di casa della Virtus Moie e il CDC 2018 valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone C, di calcio a 5.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La sfida mette di fronte la “novità” del CDC, che è al suo primo anno in serie D, alla “tradizione” della Virtus club nato nel settembre 1992; due squadre unite da un profondo rispetto reciproco che condividono lo spazio di allenamento, che si conoscono anche extra-campo e che portano avanti insieme la “missione” di coltivare e sviluppare  la passione per il calcio a 5 nella cittadina di  Moie.

Le due squadre si erano affrontate a fine ottobre per la prima volta nel girone di andata ad inizio campionato in un bellissimo derby, dove il CDC si era imposto per 5 a 2.

Le squadre arrivano alla sfida di venerdì in posizioni di classifica diverse, il CDC è al momento quinto con 18 punti mentre la Virtus Moie è undicesima con 6 punti.

L’ingresso al palazzetto sarà consentito, con capienza limitata, solo se in possesso del Super Green Pass e della mascherina FFP2.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory