Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Nona sconfitta stagionale per il Grottaccia, l’Etabeta Fano vince 4-1

I ragazzi di Vagnarelli pareggiano il primo tempo, poi subiscono tre reti nella ripresa, tornando così all’ultimo posto in classifica

CINGOLI, 5 febbraio 2021 – Non riesce a sbloccarsi il Grottaccia nel campionato di Serie B girone D di calcio a 5. La squadra di Vagnarelli ha perso 4-1 contro l’Etabeta Fano, nella partita recuperata mercoledì scorso 3 febbraio. I gialloblù sono tornati all’ultimo posto, complice la vittoria del Faventia contro il Cesena.

Nel primo tempo i fanesi hanno il predominio del gioco, con la gestione del possesso palla, comunque il Grottaccia si difende bene, con qualche errore in ripartenza. A tre minuti dalla fine Warid segna l’1-0, ma Del Bianco pareggia i conti poco dopo, realizzando la sua prima marcatura in Serie B. Grottaccia sfiora anche il vantaggio, ma la prima frazione termina 1-1.

La ripresa riprende con lo stesso copione dei primi 30 minuti. Al 45’ la difesa gialloblù viene infilata dall’azione del gol di Montalbini per il 2-1. Qui l’Etabeta riesce ad allungare con Palazzi e Mencarelli, gestendo il 4-1 finale sfruttando le disattenzioni degli ospiti.

Si tratta della nona sconfitta in nove partite disputate dal Grottaccia in questa stagione. Ai ragazzi di Vagnarelli non sono bastati gli innesti di Jimenez e Galeazzo (ex Moscosi) dalla Nuova Ottrano per cercare di conquistare qualche punto.

I gialloblù, ultimi a 0 punti, avranno di fronte un febbraio di fuoco, con alcuni recuperi delle sei partite non giocate in questo campionato tra le giornate regolari. Già domani, sabato 6 febbraio, al PalaQuaresima arriverà il Montesicuro Tre Colli Ancona.

Etabeta Fano 4-1 Grottaccia (1-1)

Etabeta: Ragone, Scogliamiglio, Tonelli, Lourencete, Warid 1, Ettaj, Mencarelli 1, Montalbini 1, Omiccioli, Giuliani, Montesi, Palazzi 1. All. Della Martera

Grottaccia: Bellagamba, Pacetti, Fufi Di., Jimenez, Pasqui, Barigelli, Carancini, Crescimbeni, Del Bianco 1, Nuredini, Vagnarelli T., Galeazzo. All. Vagnarelli M.

Arbitri: Spadoni di Ancona, Bufano di Pesaro 

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory