Connect with us

Basket

BASKET SERIE C SILVER / Leonardo Castracani al Montemarciano

Il coach raccoglie l’eredità di Valli, separatosi consensualmente col club per la mancanza del Super Green Pass

MONTEMARCIANO, 20 Gennaio 2022 – L’ex giocatore della Stamura Ancona, Leonardo Castracani, anconetano classe 1979, è il nuovo coach della General Contractor Montemarciano.

Valli

Castracani, un passato importante da giocatore in serie B e C e poi coach della Robur Osimo in C Gold, è stato annunciato lunedì sera dalla società del presidente Samuele Simoncioni, dove prende il posto dell’ex coach della Goldengas Senigallia e dell’Aurora Jesi Alessandro Valli.

Una separazione – “consensuale” precisano entrambi – “dettata non dai risultati (il Montemarciano ha vinto 11 delle 13 partite giocare in seric C Silver ed occupa il secondo posto in classifica) ma da mancanza di Super Green Pass da parte di Valli che per questo non poteva più fare allenamenti e assistere alle partite”.

Entrambe le parti fanno sapere di aver provato a trovare una soluzione, ma nell’impossibilità si è arrivati a una separazione a quel punto inevitabile.

Castracani raccoglie un quintetto che fin dall’avvio della stagione ha lottato da protagonista in Coppa e nel girone A di serie C Silver, il secondo livello del basket regionale, assieme a Fossombrone, San Marino e Urbania.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket