Connect with us

Basket

BASKET SERIE A2 / Ristopro Fabriano, anticipo serale a Ferrara

Oggi alle 20.30, diretta su Lnp Pass, la squadra di Pansa gioca contro la Top Secret. Infortunati Tommasini e Thioune, in recupero capitan Marulli

FABRIANO, 12 febbraio 2022 – La Ristopro anticipa stasera alla Giuseppe Bondi Arena di Ferrara contro la Top Secret dell’ex coach di Pesaro Spiro Leka.

La squadra di Pansa sarà chiamata ad un’altra missione proibitiva per l’accumularsi dei problemi di infortuni: oltre Thioune, già fuori causa da due partite per una distorsione al ginocchio, mancherà anche il play Tommasini, messo ko da un infortunio muscolare durante il match di domenica scorsa contro Chiusi.

È rientrato gradualmente in gruppo in settimana capitan Marulli, a sua volta in recupero da un fastidio muscolare, e dovrebbe rientrare in campo stasera, sebbene con un minutaggio contingentato.

Fabriano, alle prese con una continua emergenza in questa stagione, parte dunque in salita nel trittico fondamentale che disputa in otto giorni: dopo la partita di stasera, i cartai andranno mercoledì a Veroli ad affrontare la Stella Azzurra Roma con cui sono a braccetto in fondo alla classifica e poi domenica 20 ospiteranno Nardò, che è attualmente in orbita playout.

La Ristopro all’andata sconfisse Ferrara 86-84, ma gli estensi hanno recuperato Zampini e Fabi che allora mancavano e in casa non perdono dal 17 ottobre.

Palla a due alle 20.30, arbitrano Cappello di Porto Empedocle, D’Amato di Tivoli e De Biase di Udine.

Per i tifosi fabrianesi i biglietti saranno acquistabili solo al botteghino del palasport di Ferrara fino ad un’ora prima della palla a due: tribuna a 25 euro e gradinata a 17 euro, con riduzione rispettivamente a 20 euro e a 13 euro per under 18 e over 65.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory