Connect with us

Basket

BASKET FEMMINILE / Thunder, fulmine a ciel sereno si dimette coach Rapanotti

Squadra affidata agli assistenti Moira Passeri e Paolo Marcellini. Domenica prossima trasferta a Senigallia inizio ore 18

FABRIANO, 13 aprile 2021 – Fulmine a ciel sereno in casa Thunder Matelica Fabriano.

La sconfitta in casa di sabato scorso contro il Basket Girl Ancona, big match del girone, evidentemente ha lasciato il segno pur se certe decisioni non si maturano nel giro di poche ore.

Coach Christian Rapanotti si è dimesso.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più anche e soprattutto perchè l’interessato potrebbe dire la sua. A botta calda ha preferito un comprensibile ‘no comment’ alla richiesta di dettagliare la situazione creatasi.

Coach Rapanotti con i suoi assistenti Moira Passeri e Paolo Marcellini

La società Thunder invece ha emesso il seguente comunicato: “La Società comunica, a malincuore, che dal 12 aprile Christian Rapanotti non è più allenatore della Thunder Basket. Dopo un confronto sereno e trasparente tra le parti il coach ha ritenuto opportuno fare un passo indietro per il bene della squadra a cui il coach augura i migliori risultati per il prosieguo della stagione . La Thunder ringrazia moltissimo il coach Rapanotti per il grande impegno dimostrato con determinazione e passione e gli formula i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni. La squadra è stata temporaneamente affidata alla coppia di assistenti , Passeri Moira e Marcellini Paolo”.

Domenica prossima la Thunder alle ore 18 sarà in trasferta a Senigallia.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory