Connect with us

Basket

Basket femminile A2 / Halley Thunder Matelica riconfermato coach Orazio Cutugno

Terzo anno consecutivo alla guida del team matelicese. Programmi sempre ambiziosi con la prospettiva di far meglio dello scorso campionato

MATELICA, 26 giugno 2022 – Orazio Cutugno sarà l’allenatore del Matelica anche per il prossimo campionato 2022/23 in serie A2 di basket femminile.

Piero Salari, direttore sportivo

Per il tecnico siciliano si tratterà della terza stagione sulla panchina biancoblù, dopo la promozione in serie A2 conquistata nel campionato 2020/21 e la permanenza nella seconda serie nazionale raggiunta nella stagione 2021/22, terminata appena due mesi fa.

«Orazio è un allenatore importante, che ha sposato con entusiasmo il progetto della Thundera parlare è Piero Salari, direttore sportivo della società matelicese.Sono bastati pochi istanti per trovare un accordo e continuare il lavoro cominciato due anni fa. Il primo tassello per la prossima stagione sportiva è stato inserito».

«E’ un grande piacere per me continuare questo percorso con la Thunder Matelica, ringrazio la società per la fiducia che mi ha rinnovato sono le parole di coach Orazio Cutugno: – quello scorso è stato un bel campionato, nel prossimo cercheremo di fare qualcosa di meglio e di più. La composizione dei gironi non è stata ancora resa nota, ma certamente sarà un altro campionato di livello che dovremo affrontare con grande determinazione. Giocheremo ancora un derby nelle Marche, con la neopromossa Ancona che va a prendere il posto della retrocessa Civitanova, per cui continuerà ad esserci un notevole interesse nel movimento del basket femminile regionale».

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket