Connect with us

Sport

Baseball / La Fiorentina passa a Cupramontana

I viola, lo scorso anno in serie A, vincono entrambi gli incontri contro il Cuprabaseball. Gara1 equilibrata (1-3), gara due senza storia (4-14)

CUPRAMONTANA, 25 aprile 2022 – Weekend poco positivo per il Cuprabaseball che perde entrambi gli incontri che lo vedeva opposto alla Fiorentina baseball, squadra che fino allo scorso anno militava in serie A.

Gara 1 è stata equilibrata ed incerta fino all’ultimo inning ed ha visto la formazione ospite prevalere per 3-1, molto più ampio il margine in gara 2 dove i toscani si sono imposti per 14-4.

Il primo incontro è stato dominato dai lanciatori, Marsili per i rossoblù e Tagliaferri per gli ospiti, quest’ultimo autore di una partita completa, che ha concesso solamente un punto alle mazze locali, segnatura realizzata al sesto inning da Pierangeli Marco su valida di Marsili. 

Nel secondo incontro invece non c’è stata storia e dopo sole 4 riprese la squadra di casa si è ritrovata in svantaggio per 14-1. I 3 punti realizzati sul rilievo ospite Krasniqi sono serviti solamente a rendere meno ampio il divario.

Il prossimo weekend il Cuprabaseball sarà di scena nuovamente sul diamante di casa, sabato 30 con inizio di gara 1 alle ore 15:00, contro Ravenna, altra formazione molto ambiziosa.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory