Connect with us

Pallamano

Pallamano / Publiesse Chiaravalle, maschi e femmine giocano in casa contro Romagna ed Euromed Mugello

I ragazzi di Guidotti in A Silver vogliono vendicare la vittoria sfumata nel girone d’andata, le ragazze di Fradi puntano a vincere per mantenere la testa del girone C di A2 Femminile 

CHIARAVALLE, 26 gennaio 2024 – Doppio impegno casalingo per Publiesse Chiaravalle contro Romagna e Euromed Mugello. Ad aprire le danze di questo sabato 27 gennaio di pallamano sarà la formazione maschile di A Silver che, alle ore 18.00, se la vedrà con la Pallamano Romagna, formazione con la quale Chiaravalle ha un piccolo conto in sospeso.

Infatti un girone fa, alla seconda di andata in casa del Romagna, finì 25-25 a causa di un gol dato erroneamente ai romagnoli. Per Chiaravalle una vittoria contro una formazione appena retrocessa dalla Serie A Gold sarebbe stato un grande boost morale, mentre il pareggio ha lasciato l’amaro in bocca.

Toccherà ora agli uomini di Mister Guidotti, forti anche del nuovo innesto Morettin, cercare di migliorare quel risultato davanti al pubblico di casa.

Serie A2 Femminile

Anche la A2 femminile di Mister Fradi giocherà in casa sabato 27 alle ore 21.00, contro le toscane dell‘Euromed Mugello. Nel girone d’andata quella contro Mugello fu la partita di presa di coscienza da parte della Publiesse Chiaravalle, un 21-41 schiacciante che ha proiettato le biancoblu in cima alla classifica di A2 (dove si trovano ancora oggi).

Per continuare a inseguire i sogni di Final Eight e poi promozione in A1 la strada per Mariniello, Cipolloni, Mamet, Faig e compagne è una sola: vincere e consolidare la propria posizione davanti al pubblico di casa.

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta: la Serie A Silver sul canale YouTube della FIGH, raggiungibile anche la piattaforma Pallamano TV; la Serie A2 sulla pagina Facebook ufficiale della Publiesse Pallamano Chiaravalle.

Programma e classifiche

Serie A Silver Maschile

13^ giornata (sabato 27 gennaio): Verdazzurro Sassari-Cus Palermo (ore 15.00), Publiesse Chiaravalle-Romagna (ore 18.00), Orlando Haenna-Genea Lanzara (ore 18.30), Lions Teramo-Camerano (ore 18.30), San Lazzaro-Campus Italia (ore 19.00), Molteno-Cologne (ore 20.00)

CLASSIFICA – Camerano 21, Romagna 18, San Lazzaro 17, Cologne 16, Publiesse Chiaravalle 16, Molteno 13, Genea Lanzara 12, Haenna 11, Verdeazzurro Sassari 10, Cus Palermo 4, Campus Italia 4, Lions Teramo 2

Serie A2 Femminile girone C 

8^ giornata (sabato 27 gennaio): Conversano-Camerano (ore 16.30), Tushe Prato-Flavioni Civitavecchia (ore 18.00), Publiesse Chiaravalle-Euromed Mugello (ore 21.00)

CLASSIFICA – Publiesse Chiaravalle 11, Tushe Prato 11, Camerano 9, Conversano 5, Euromed Mugello 3, Flavioni Civitavecchia 0

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory