
Tra essi Matteo Fiorini fiore all’occhiello monsanvitese che gareggia nella categoria Juniores per il Pedale Chiaravallese
MONTE SAN VITO, 21 gennaio 2023 – Festa dello sport monsanvitese dove sono stati premiati al Teatro Condominale “La Fortuna” i giovani monsanvitesi che si sono particolarmente distinti nello sport ottenendo risultati a livello locale, nazionale ed internazionale.

Matteo Fiorini
L’evento organizzato in collaborazione tra il Comune, la pro Loco e l’Avis di Monte San Vito è stato presentato da Selena Abatelli.
Presente il Sindaco di Monte San Vito Thomas Cillo, il presidente del Coni Marche Fabio Luna, il presidente Fci Marche Lino Secchi.
Tra gli altri premiati il ciclista Matteo Fiorini del Pedale Chiaravallese.
Il corridore, accompagnato dal presidente del club Giulio Cardinali, è stato uno dei protagonisti nella categoria Juniores nella stagione scorsa conclusa mentre nella prossima vestirà la casacca della Reda Faenza tra i dilettanti nella categoria U23.
Il presidente Cardinali, interveuto, ha illustrato l’intensa attività del Pedale Chiaravallese elogiando il suo pupillo.
©riproduzione riservata
