Connect with us

Calcio

Serie D / Al Bianchelli il derby Vigor Senigallia – Porto D’Ascoli

Sulla panchina degli ascolani mister Ciampelli ex Jesina e Ancona. Nelle file della Vigor diverse le assenze: Pierpaoli, D’Errico, Bartolini e forse Lazzari

SENIGALLIA, 22 ottobre 2022 – Altro derby, altro big match da non perdere.

La Vigor Senigallia si prepara a ospitare il Porto d’Ascoli, nella gara valida per l’ottava giornata del girone di andata (Serie D, girone F).

Si gioca domenica allo stadio Bianchelli ore 15.

La squadra di mister Aldo Clementi cerca riscatto dopo la battuta di arresto maturata a Trastevere, nonostante i rossoblu abbiano offerto una buona prestazione contro una delle big del torneo.

I piceni di mister Ciampelli, ex Jesina ed Ancona, viaggiano forte, contano 12 punti in classifica, un paio in più della Vigor, e spiccano per una fase difensiva quasi impeccabile. Con cinque reti subite, il Porto d’Ascoli vanta la seconda miglior difesa del campionato.

La sfida tra queste due formazioni ritorna dopo diverso tempo, ma non troppo, il Porto d’Ascoli infatti è la penultima società marchigiana balzata in Serie D, l’ultima in ordine cronologico è ovviamente la Vigor.

Nelle file della Vigor diverse le assenze. Sicure quelle di Pierpaoli, D’Errico, Bartolini e forse Lazzari.

©riproduzione riservata

CLASSIFICA – Pineto, Alma Juventus Fano, Avezzano 14; Trastevere, Vastogirardi 13; Porto D’Ascoli 12; Nuova Florida 11; Sambenedettese, Chieti, Cynthia, Vigor Senigallia 10; Tolentino 8; Vastese, Matese 7; San Nicolò Notaresco 6; Montegiorgio 5; Roma City 4; Termoli 3.

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory