Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, Marco Franceschelli è il nuovo allenatore del Sassoferrato Genga

Dopo le dimissioni di Perini, l’allenatore pergolese rileva la panchina del club attualmente terzo in classifica nel girone B di 1^ Categoria

SASSOFERRATO, 12 gennaio 2022 – Alla fine, dopo le nostre indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità: Marco Franceschelli è il nuovo allenatore del Sassoferrato Genga. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la società sentinate ha ufficializzato il tesseramento in panchina del tecnico classe 1966 di Pergola, ex Laurentina e Cupramontana.

Questo il comunicato del club: “Con dispiacere comunichiamo l‘interruzione del rapporto di collaborazione tra l’ASD Sassoferrato Genga e Mister Tito Perini, a cui va il ringraziamento di tutto il gruppo dirigente per il lavoro svolto fin qui.
Contestualmente, comunichiamo che la nuova guida tecnica della Prima Squadra sarà Mister Marco Franceschelli, allenatore classe 1966 ex di Pergolese, Fano, Della Rovere, Marotta, Mondolfo, Laurentina e Cupramontana nella scorsa stagione. Mister Franceschelli ha già preso in mano la squadra e a lui va il nostro benvenuto e un grosso in bocca al lupo!
“.

Dopo la vittoria di ieri del Sassoferrato Genga in casa della Sampaolese, dunque, la squadra è pronta a ripartire da Franceschelli, per provare a impensierire la Filottranese in testa al girone B di Prima Categoria.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio