Connect with us

Calcio a 5

Calcio a cinque femminile A2 / Tb Chiaravalle, debutto stellare: 8-0 a Teano

In gol Nicoletta Pini (3), Vanesa Cataneo (2), Gimena Blanco, Lucchesi Sophia, Elisa Magnanti. Domenica debutto casalingo contro Perugia

CHIARAVALLE, 11 ottobre 2022 – Debutto stellare per la TB Marmi Chiaravalle, prima gara a Teano ospiti della Sidicina Cremisi, per il campionato  di calcio a 5 femminile, serie A2 girone C.

Ottima prova per le ragazze di mister Molinelli che dominano la gara a mani basse, senza mai subire, con risultato finale 0-8.

Chiaravalle si è resa protagonista fin da subito con il gol dopo il primo minuto dominando nel possesso palla e mostrando un attacco solito, continuo e deciso, chiudendo così il primo tempo con uno scarto di +6.

La seconda frazione è proseguita senza troppi grattacapi per il portiere rosanero Alexandra Moczik, la quale è riuscita sempre a farsi trovare pronta agli sporadici tiri avversari.

Debutto con la maglia rosanero anche per le due new entry argentine Gimena Blanco e Vanesa Cataneo, le quelli non hanno deluso, andando subito in rete (2 gol Cataneo e 1 Blanco): 0-8 risultato finale.

Seconda gara: debutto casalingo al Palas di Chiaravalle, domenica 16 ottobre, contro il Perugia delle due ex Sara Pizi e Jenifer Baldassarri.

RETI – Nicoletta Pini 3, Vanesa Cataneo 2, Gimena Blanco 1, Lucchesi Sophia 1, Elisa Magnanti 1

 

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory