Battuta la Virtus Romagna per 1-0 con rete di Nicoletti Pini. Domenica prossima trasferta in Umbria per il big match in casa della capolista
CHIARAVALLE, 28 novembre 2022 – Una TB Marmi Chiaravalle determinata, seppur con un inizio difficile, ottiene una vittoria essenziale al Palas Comunale contro la Virtus Romagna per 1-0.
Un tassello importante per consolidare la classifica, ora le rosanero sono piazzate al 4º posto con 16 punti appena sotto di una lunghezza dal Napoli terzo a -5 dalla capolista Foligno. Il team umbro sarà il prossimo avversario delle chiaravallesi.
Il primo tempo ha visto una situazione un po’ bloccata con le rosanero che hanno faticato ad emergere. A sbloccare la situazione ci ha pensato una brava Nicoletti Pini che è riuscita a farsi trovare pronta e capitalizzare l’assist di Magnanti con un tiro deciso gonfando la rete avversaria.
“Una bella vittoria – le dichiarazioni di mister Molinelli al termine della gara – importante per garantire continuità contro una squadra forte, che conoscevamo bene. Partite come queste sono sempre belle, avvincenti e combattute. Unica osservazione è che potevamo indirizzarlo da prima questo match ma ciò che conta è il risultato finale, perciò va bene così.”
Prossimo appuntamento, domenica 4 dicembre, ore 15,30 al Palas di Foligno.
TB MARMI CHIARAVALLE – Moczik, Magnanti, Donati, Blanco e Nicoletti Pini . A disposizione, Scialla, Cea, Lucchesi, Bussaglia.
VIRTUS ROMAGNA – Faccani, Berti, Mancarella, Carta e Guidi. A disposizione, Mencaccini, Tosi, De Oliveira, Lombardelli, Falcioni, Giuva, Sabetti.
RETI – Nicoletti Pini (TB).
CLASSIFICA 8º giornata: Foligno 21, Perugia 18, Napoli 17, Chiaravalle 16, Pucetta 13, S. Maria Apparente e Prandone 12, V.Romagna 10, Caserta 9, Salernitana 6, Sarno e Chieti 3, Sidicina Cremisi 0
©riproduzione riservata