Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile / Chiaravalle, tre punti per la classifica: domenica contro Foligno

Battuta la Virtus Romagna per 1-0 con rete di Nicoletti Pini. Domenica prossima trasferta in Umbria per il big match in casa della capolista

CHIARAVALLE, 28 novembre 2022 –  Una TB Marmi Chiaravalle determinata, seppur con un inizio difficile, ottiene una vittoria essenziale al Palas Comunale contro la Virtus Romagna per 1-0.

Un tassello importante per consolidare la classifica, ora le rosanero sono piazzate al 4º posto con 16 punti appena sotto di una lunghezza dal Napoli terzo a -5 dalla capolista Foligno. Il team umbro sarà il prossimo avversario delle chiaravallesi.

Il primo tempo ha visto una situazione un po’ bloccata con le rosanero che hanno faticato ad emergere. A sbloccare la situazione ci ha pensato una brava Nicoletti Pini che è riuscita a farsi trovare pronta e capitalizzare l’assist di Magnanti con un tiro deciso gonfando la rete avversaria.

“Una bella vittoriale dichiarazioni di mister Molinelli al termine della garaimportante per garantire continuità contro una squadra forte, che conoscevamo bene. Partite come queste sono sempre belle, avvincenti e combattute. Unica osservazione è che potevamo indirizzarlo da prima questo match ma ciò che conta è il risultato finale, perciò va bene così.”  

Prossimo appuntamento, domenica 4 dicembre, ore 15,30 al Palas di Foligno.

TB MARMI CHIARAVALLE – Moczik, Magnanti, Donati, Blanco e Nicoletti Pini . A disposizione, Scialla, Cea, Lucchesi, Bussaglia.

VIRTUS ROMAGNA – Faccani, Berti, Mancarella, Carta e Guidi. A disposizione, Mencaccini, Tosi, De Oliveira, Lombardelli, Falcioni, Giuva, Sabetti.

RETI – Nicoletti Pini (TB).

CLASSIFICA 8º giornata: Foligno 21, Perugia 18, Napoli 17, Chiaravalle 16, Pucetta 13, S. Maria Apparente e Prandone 12, V.Romagna 10, Caserta 9, Salernitana 6, Sarno e Chieti 3, Sidicina Cremisi 0

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5