Connect with us

Bocce

Moie / Corsi di bocce alla bocciofila ‘Ermanno Campanelli’

La Bocciofila promuove il 9° Corso Giovanile, gratuito, da lunedì 7 novembre fino a tutto marzo 2023. Responsabile del corso Tonino Nicolini

MOIE, 4  novembre 2022 – Prenderà il via lunedì 7 novembre il 9° corso giovanile di bocce, promosso dall’associazione bocciofila Ermanno Campanelli.

Il corso si terrà tutti i lunedì e i giovedì a partire dalle ore 15 sino alle 16,30, e si protrarrà per tutto il mese di marzo 2023.

Come nelle precedenti edizioni, per incentivare le nuove generazioni alla pratica di questo sport, il corso sarà gratuito.

Il responsabile del corso giovanile Tonino Nicolini, sarà affiancato da Ciaffoni Gildo, Gianfranco Corinaldesi e da Renato Pettinelli.

Il presidente della società moiarola Giorgio Ombrosi intende avvicinare al gioco delle bocce quanti più giovani possibili e sfatare il mito che sia un gioco solo per “vecchi”.

Negli ultimi anni alcuni giovani si sono avvicinati con lo scopo principale di divertirsi e di trascorrere del tempo in maniera costruttiva.

A conclusione del corso la società intende promuovere anche delle gare con altre società, affinché i giovani possono divertirsi e fare esperienza.

Coloro che intendono iscriversi possono chiamare il numero di cell. 3397439592.

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory