Connect with us

Basket

Basket Serie B nazionale / Jesi, confermati Valentini e Carnevale

In attesa dei primi colpi di mercato arrivano le conferme: capitan Valentini e Carnevale vestiranno ancora la casacca bianco blu. Prossimi al rinnovo sarebbero Rossi, Bruno e Marulli

JESI, 20 giugno 2024 – Jesi é già proiettata al futuro.

Dopo le prime conferme circa lo staff tecnico é il momento di pensare anche alla futura squadra per la stagione 2024/25, Serie B Nazionale.

Le ambizioni del club jesino si auspica siano quelle di replicare la brillante stagione appena conclusa culminata con la conquista dei play off persi solo in semifinale.

I biancoblu ripartono con le prime importanti conferme, in primis quella di Antonio Valentini.

Il capitano jesino doc, tra le prime certezze di coach Marcello Ghizzinardi. Cresciuto nel vivaio leoncello e motivato anche da un forte attaccamento alla maglia, nel corso della stagione ha saputo distinguersi mostrando doti di affidabilità e solidità che gli sono valse la conferma anche per la prossima.

Altra conferma riguarda quella del giovane Emanuele Carnevale.

Il giocatore ala forte/centro di Latina classe 2004, sfrutterà il secondo anno di contratto per poter continuare a crescere, sfruttando gli ampi margini di miglioramento intravisti durante la stagione quando è stato chiamato in causa. Tutti aspetti sui quali Ghizzinardi punterà a sviluppare.

Sulla stessa falsa riga sembrerebbero essere anche i giocatori Roberto Marulli, Santiago Bruno e Tommaso Rossi. In odor di conferma in attesa dell’ufficialità, aspettando anche altri colpi di mercato.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory