Connect with us

Basket

Basket B e C Nazionale / Nei fatti la collaborazione tra Academy e Taurus Jesi

È allo studio anche un logo comune che farà mostra di se su tutte le canotte delle squadre giovanili. Il 7 settembre tutti insieme alla Notte Azzurra

JESI, 27 agosto 2024 – In attesa della prima uscita stagionale dell’Academy Basket Jesi in programma per sabato 31 agosto a Pesaro ospite del Lorto Pesaro inizo ore 18,30 si è avviata la collaborazione tra Taurus Basket Jesi e Basket Jesi Academy con gli allenamenti del Settore Giovanile.

La prima fase è stata una riunione organizzativa tra gli Staff Tecnici delle due Società Sportive, preparatori atletici ed allenatori, guidata da Gianluca Pizi, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile coadiuvato da Federico Latini come Responsabile Tecnico del Settore Minibasket.

Nove al momento le squadre giovanili e ieri sono iniziati gli allenamenti del gruppo Under 19.

Il progetto ha come obiettivo quello di costruire per ognuno un percorso sportivo più idoneo. 

Gli allenamenti sui fondamentali saranno curati da Gordan Firic, nel Minibasket Federico Latini, Responsabile Tecnico, ha già riunito lo Staff degli Istruttori per coordinarlo e per stabilire obiettivi comuni per la nuova Stagione Sportiva che è già alle porte.

L’avvio dell’attività del Settore Minibasket è previsto con gli “open day” che si svolgeranno a partire dal 9 settembre. 

Il giorno 7 settembre Taurus e Academy parteciperanno alla Notte Azzurra dello Sport in un campetto allestito di fronte ai giardini pubblici.

È allo studio anche un logo comune che farà mostra di se su tutte le canotte delle squadre giovanili che prenderanno parte ai Campionati Federali organizzati dal Comitato FIP Marche.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory