Connect with us

Atletica

Atletica Leggera / Un’altra vittoria per Federico Vitali al Meeting Città di Porto San Giorgio

Il giovane atleta di Cingoli ha vinto la gara degli 800 metri migliorando il suo tempo personale con 1’49”.85, vincendo anche il premio per il miglior risultato tecnico del meeting 

CINGOLI, 22 luglio 2024 – Continua lo splendido momento di forma del cingolano Federico Vitali dell’Atletica Avis Macerata. Il classe 2003, infatti, ieri domenica 21 luglio ha vinto la gara degli 800 metri al Meeting Città di Porto San Giorgio “Memorial Angelo Pasquale Del Moro”. 

Vitali, tra l’altro, ha fissato il suo nuovo primato personale di 1’49”.85, scendendo, dunque, sotto il muro dell’1”50”. Per questo si è aggiudicato anche il premio per il miglior risultato tecnico del meeting organizzato dall’Atletica Sangiorgese.

Per Federico, dunque, la gara di ieri è stata un’ottimo viatico in vista dei Campionati Italiani Individuali Junior e Promesse di venerdì prossimo 26 luglio. Tra l’altro dovrà scegliere se correre i 400 o gli 800 metri. L’altra cingolana presente sarà la classe 2005 Rachele Tittarelli, impegnata nel salto con l’asta. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Atletica

Segnala a Zazoom - Blog Directory