Connect with us

Altri Sport

Fitness / Panatta protagonista al Rimini Wellness 2023

Dal 1° al 4 giugno l’azienda di Apiro è presente all’evento su più stand in aree dedicate a fitness, lifestyle, bodybuilding, powerlifting e formazione

APIRO, 1° giugno 2023 – Anche Panatta è presente a Rimini Wellness 2023. L’azienda apirese, infatti, è presente in diversi stand al più importante evento italiano del fitness che da oggi 1° giugno a domenica 4 farà convergere gli appassionati da tutta Italia. In quest’edizione, l’azienda avrà una presenza imponente dislocata su più aree dedicate a fitness, lifestyle, bodybuilding, powerlifting e formazione.

Panatta, brand storico del fitness e del bodybuilding, che opera da oltre 6 decadi,sarà protagonista assoluta dell’evento con una presenza unica. Al Pad C1 ci sarà uno stand istituzionale di 400 m2, dedicato al business dei centro fitness, nel quale sarà presentata la nuova linea cardio fitness Rossopuro-Free Weight Special.L’allenamento a pesi liberi nel 2023 è il secondo trend mondiale del fitness: FreeWeight Special è un vero must-have per ogni palestra! Sempre al Pad C1 saranno mostrate le nuove macchine per l’allenamento braccia con focus bicipiti e tricipiti “Fit Evo”.
Panatta, inoltre, ha inventato e lanciato una serie di macchinari unici al mondo.Ecoline e Dual System, ovvero la proposta Panatta per centri personal 100% energy free ed eco-friendly. Si tratta di una soluzione space-saving e a zero costi di elettricità, combinando due linee di macchinari. 
Al Pad A7 di “Rimini Wellness”, invece, è posizionata la “Panatta Muscle Gym”, una palestra open di 250 m2, attrezzata con macchinari Panatta Free Weight. Si tratta di uno spazio pensato per far vivere agli utenti un’esperienza di allenamento unica insieme ai più grandi bodybuilding influencers del mondo. Tutte le star del Bodybuilding Panatta saranno sempre presenti nel pomeriggio dalle ore 15.00. In particolare, venerdi 2 giugno dalle 14.00 alle 16:00 ci sarà allenamento a porte aperte con Andrea Presti, il bodybuilder più famoso d’Italia, Olympia Competitor, colui che dopo 28 anni ha riportato l’Italia a gareggiare al Mister Olympia.
Nel corso di “Rimini Wellness”, Panatta propone anche due contest: una competizione italiana amateur di bodybulding, organizzata da IFbb Italia, con un montepremi in denaro di 30 mila euro (il più alto di tutte le competizioni italiane dedicate ai non professionisti) e una gara internazionale aperta ai powerlifter di tutte le federazioni. Con Panatta Academy, inoltre, sono previste tre giornate di formazione per approfondire la scienza, la pratica e la passione del bodybulding, con relatori di fama internazionale, tra cui anche Andrea Presti. Si potranno incontrare nel meet & greet, infine, Big Ramy, William Bonac, Sergio Oliva Jr, Zahir Khudayarov, Rich Gaspari, Bob Cicherillo.
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory