Connect with us

Sport

TENNIS / Raul Tomassetti del TC Cingoli è campione regionale U10

Il cingolano, 10 anni, ha vinto il titolo regionale di categoria, battendo in finale l’osimano Bracci, dopo aver superato in semifinale lo jesino Fulgione

CINGOLI, 14 luglio 2020 – Il Tennis Club Cingoli 1950 si coccola il suo baby talento Raul Tomassetti. Il cingolano, classe 2010, nello scorso weekend ha vinto il campionato regionale Marche Under 10, per la soddisfazione del collettivo guidato da Mauro Cantatori.

Raoul ha trionfato anche al Torneo di Recanati nella sua categoria il 4 luglio. Nel tabellone dei regionali sul campo del Tennis Club di Ancona, Tomassetti si è sbarazzato facilmente degli avversari, battendo ai quarti il recanatese Buldorini per 6-1, 6-3 ed in semifinale lo jesino Fulgione per 6-3, 6-4.

In finale ha affrontato Diego Bracci dello Junior Tennis di Osimo. Raul ha vinto il primo game per 6-2, nel secondo l’osimano ha venduto cara la pelle, ma alla fine Tomassetti è prevalso 7-6, aggiudicandosi il titolo di campione regionale Under 10.

«Ci sta prendendo il vizio – ha commentato il presidente del Tennis Club Cingoli, Mauro Cantatoried è una giusta ricompensa per l’impegno e il lavoro svolto fino ad ora insieme al Maestro Nazionale FIT Michele Giambartolomei. E’ l’orgoglio del nostro club e speriamo possa continuare su questa strada».

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory