Connect with us

Altri Sport

Monte San Vito / Detection Games: primo podio per Michela Cerasa e Cloe

La Detection è una disciplina sportiva a cura di Opes Cinofila. Michela e il suo labrador si sono destreggiate egregiamente, con il meritato risultato finale

MONTE SAN VITO, 1 ottobre 2023 – La monsanvitese Michela Cerasa insieme alla sua labrador Cloe, trionfano nei Detection Games nazionali.

Primo posto in classifica nazionale nelle prove singole di ricerca sui contenitori e ricerca in ambiente esterno con tanto di nota di merito consegnatole al DOGXP di Roma.

La Detection è una disciplina sportiva a cura di Opes Cinofila. Sviluppata sulla ricerca olfattiva con tanto di prove su più fronti e sulle quali Michela e Cloe si sono destreggiate egregiamente, con il meritato risultato finale.

I Detection Games nascono grazie alla sinergia con Opes Cinofila attraverso dei giochi di fiuto ideati appositamente per permettere al cane di esercitare le proprie capacità naturali investigative, come difatti sono spesso impiegati in vari ambiti, e quindi anche in un contesto sportivo. Michela ha gareggiato con l’Asd Cinofila Le Impronte di Arezzo.

Un ulteriore riconoscimento non solo a livello personale ma anche per Monte San Vito. Comune sempre più orientato sulla valorizzazione dei talenti e dello sport, in tutte le sue sfaccettature.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory