Connect with us

Calcio

CINGOLI / INIZIANO I RADUNI DELLE SQUADRE DELLA SAN FRANCESCO CINGOLI, CON IL SOGNO SPAL

Da lunedì 26 agosto i ragazzi della società di Cingoli inizieranno la preparazione. L’accordo con la SPAL porterà allo stadio i cingolani.

CINGOLI, 22 agosto 2019 – Siamo ai nastri di partenza della 27^ stagione della Scuola Calcio San Francesco Cingoli asd. Da lunedì prossimo 26 agosto, infatti, inizieranno i raduni per le varie categorie di giovani calciatori della società affiliata alla SPAL.

Lo staff tecnico, guidato dal responsabile della scuola calcio Giuseppe Zitti, è composto da Saverio Federici, Piero Pispicia, Valerio Angelucci, Claudio Tomassoni, Omar Piccinini, Marco Fabrizi, Matteo Tavoloni e il preparatore dei portieri Paolo Priori.

Con l’accordo raggiunto alla fine della scorsa stagione con la SPAL, i biancorossi saranno seguiti dai tecnici ferraresi. Inoltre, i ragazzi della San Francesco si recheranno a Ferrara per giocare delle partite amichevoli e per essere ospiti allo Stadio Mazza in occasione di alcune partite di Serie A della SPAL.

I Giovanissimi 2005-2006 saranno i primi a iniziare la preparazione lunedì 26 agosto alle 18.30, seguiti alle 19 dagli Allievi 2003-2004. Martedì 27 agosto sarà la volta degli Esordienti 2007-2008 alle ore 16. Lunedì 2 settembre sarà la volta dei Pulcini 2010 alle ore 10 e dei Pulcini 2009 alle ore 17. I piccoli dei Primi Calci si riuniranno martedì 3 settembre alle ore 17, mentre i Piccoli Amici incominceranno a correre giovedì 5 settembre alle ore 17. Tutti i raduni si svolgeranno presso gli impianti sportivi di Via Cerquatti.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio