Connect with us

Fioretto

Jesi / Coppa Europa fioretto femminile a squadre: Tangherlini terza

A vincere il team dei Carabinieri che ha superato le Fiamme Oro. La Jesina nella squadra spagnola del Cardinal Cisneros di Madrid 

JESI, 10 ottobre 2022 – Nella Coppa Europa di fioretto femmnile a squadre disputata a Cagliari la jesina Elena Tangherlini (nella foto di copertina prima a sx), in forza a club spagnolo del Cardinal Cisneros di Madrid, ha conquistato la medaglia di bronzo.

A vincere è stata la squadra dei Carabinieri (Martina Batini, Anna Cristino, Arianna Errigo e Martina Sinigalia) che in finale ha superato quella delle Fiamme Oro (Giulia Amore, Vittoria Ciampalini, Martina Favaretto e Alice Volpi), che presentava in formazione appunto Alice Volpi, per 45-43.

La formazione spagnola (Andrea Breteau, Ariadna Castro, Maria Teresa Diaz Escalona, Elena Tangherlini) in semifinale aveva perso contro i Carabinieri e poi vincere la finalina per 45-38 contro le romene della Steaua Bucarest (Maria Boldor, Malina Calugareanu, Andreea Dinca, Anca Saveanu).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Fioretto

Segnala a Zazoom - Blog Directory