Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Pedale Chiaravallese, 1 maggio degli Esordienti a Boncellino (Ra)

Solo quattro i corridori in rappresentanza del club: Thomas Minestrini, Gabriele Sopranzetti, Simone Sasso, Luca Spendolini

CHIARAVALLE, 1 maggio 2021 – 1 maggio degli Esordienti del Pedale Chiaravallese in uscita a Boncellino in provincia di Ravenna.

Una esperienza importante per i quattro giovani corridori del primo e secondo anno del club rossoblù.

Minestrini – Spendolini campioni provinciali

Infatti il Pedale Chiaravallese è stato presente con Thomas Minestrini e Gabriele Sopranzetti per il primo anno e Simone Sasso e Luca Spendolini per il secondo.

Nella gara primo anno i due corridori della Vallesina si sono fatti notare in vari tentativi di fuga mai andati a buon fine. Nella volata finale i loro piazzamenti sono risultati 15° e 18° su 60 partenti di cui solo 37 sotto il traguardo finale. La gara è stata vinta da Edoardo Tesei dell’Alma Fano. 

Per il secondo anno la gara è stata vinta da Matteo Paltrinieri arrivato solo al traguardo dopo essere andato in fuga a poco più di un giro dal termine. 54 i ciclisti al via.

Domani domenica il team sarà tutto in Abruzzo a Scerne di Piento (Te) e ritornerà a pedalare anche Teo Lancioni vittima domenica scorsa a Chiaravalle di una caduta, che lo aveva poi costretto al trasporto in Ospedale per accertamenti.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ciclismo