Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 femminile B / Trasferta pugliese per l’Atletico Chiaravalle in cerca di conferme

In casa delle Soccer Altamura. Nancy Loth: “Resteremo concentrate, le pugliesi hanno esperienza”.  
Maria Difonzo: “Mi aspetto una bella partita, dovremo essere impeccabili” 

 

CHIARAVALLE, 21 ottobre 2023 – Seconda giornata di campionato per la Serie B Futsal Femminile, prima trasferta per l’Atletico Chiaravalle in casa delle Soccer Altamura.

Le pugliesi di mister Tassielli sono reduci da un pareggio 2-2 nella prima trasferta di stagione contro l’altra marchigiana del girone, il Futsal Prandone.

Il capitano Maria Difonzo è fiduciosa e allo stesso tempo mantiene un atteggiamento entusiasta circa la sfida di domani: La partita di domenica, sarà sicuramente una sfida avvincente. Entrambe le squadre hanno giocatrici forti e d’esperienza e siamo sicure che il pubblico del nostro palazzetto potrà godere di un bello spettacolo. Siamo all’inizio di questa nuova stagione ma domenica ci aspetta già un importante confronto e servirà un atteggiamento quasi impeccabile. Ogni dettaglio può fare la differenza in sfide come questa”Simile attitudine anche da parte di Nancy Loth. L’olandese è una delle new entry del mercato estivo nonché prima stagione per lei in maglia rosanero: “Mi aspetto una partita difficile, nonostante abbiamo iniziato bene il campionato, contro una squadra ambiziosa che ha esperienza nella categoria. Dovremo stare attente e  molto concentrate per tutti i 40’.”

Arbitri: De Gennaro e Musci di Molfetta.

PARTITE 2º GIORNATA, domenica 22 ottobre

Montesilvano – Chieti, Taranto – San Michele, Molfetta- Grottaglie, Pucetta -Levante Caprarica, Altamura – Chiaravalle

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory