VOLLEY SERIE D / WEEKEND DI COPPA MARCHE PER SASSOFERRATO

TECNOSURFACE-VOLLEY CLUB JESI 2 // ONLYMOSO BAMBÙ 3
(25-21/25-23/26-28/23-25/18-20)
PALLAVOLO LORETO 3 // ONLYMOSO BAMBÙ 0
(25-20/25-17/25-21)
SASSOFERRATO, 8 ottobre 2019 – Giovedì e sabato di Coppa Marche per i ragazzi di Coach Moretti, che escono dalla doppia sfida con una vittoria ed una sconfitta. Una settimana positiva, che ha visto i sentinati impegnati nello scontro contro la forte Jesi e la corazzata Loreto.
Primo impegno contro la formazione jesina, dominatrice della serie D nella passata stagione e ora formazione di serie C, e nella seconda, sempre ospiti ,a Loreto squadra di pari categoria dei sentinati.
Il giovedì jesino è stato caratterizzato ad una partita durissima, lottata punto a punto e partita con il gap di 1 set a 0 per i padroni di casa. Le cose sembrano peggiorare con il secondo set sfuggito per un soffio e la partita apparentemente indirizzata verso un 3 a 0 piuttosto netto. Ma qualcosa scatta, e i ragazzi di Coach Moretti iniziano a macinare punti. Mentalità, difesa ed attacco iniziano a funzionare perfettamente e la lotta alla pari diventa a favore dalla Onlymoso. Prima le distanze accorciate, poi il pareggio e l’infinito tie-break che regala la vittoria alla Onlymoso dopo una battaglia di oltre due ore.
Sabato altra trasferta, questa volta Loreto, e forse la stanchezza jesina qualcosa ha inceppato nei meccanismi della Onlymoso. Panchina corta e qualche scoria di troppo, panchina corta e la vittoria dei padroni di casa portata a casa al termine di 3 set.
Amarezza, ma non delusine, perché sabato 12 ottobre nuova sfida di coppa Marche, prevista alle ore 18 tra le mura amiche.
Così in campo: Piombetti, Pascucci, Romitelli, Rizzuto, Paterniani, Boldrini, Barigelli, S,Stefanelli, Marani, Rossi, Barigelli, A,Sebastianelli (L).
Allenatore Moretti
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA