VOLLEY MASCHILE SERIE D / LORETO BATTE SASSOFERRATO

ONLYMOSO BAMBÙ 0 /// PALLAVOLO LORETO 3
(17-25 / 23-25 / 22-25)
SASSOFERRATO, 16 dicembre 2019 – La Onlymoso per la prima volta “tradisce” il fattore campo, sconfitta dalla Pallavolo Loreto.
Una partita difficile, con i ragazzi di Coach Moretti messi in difficoltà costantemente dagli ospiti (a pesare anche alcuni giocatori della Onlymoso Bambù a meno di mezzo servizio), più concreti in difesa ed efficienti in attacco.
Loreto punta forte sulla battuta, mettendo pressione alla truppa sentinate incapace di difendere al 100%. Primo set dominato dai lauretani sfruttando le indecisioni dei padroni di casa, conquistando il primo parziale per 25 a 17.
La Onlymoso prova a scuotersi, gioca con maggiore concretezza il secondo set ma il meccanismo si inceppa sul più bello con Loreto a mettere la freccia ad un soffio dai vantaggi, chiudendo sul 25 a 23. Terzo set di rincorsa per i sentinati, che cercano in tutti i modi di ritrovare sicurezza, ma il muro non contiene gli attacchi ospiti e lo spazio lasciato agli ospiti porta al 25 al 22 finale per la formazione di Coach Martinelli.
Prossimo incontro sabato 22 dicembre a Macerata
Così in campo
Onlymoso Bambù: Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli A, Barigelli S, Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli(L1), Franco (L2).
Allenatore Moretti
Pallavolo Loreto: Atzeni, Carotti, Elisei, Giannuzzi, Moffa, Ricci, Sabbatini, Tombolini, Torregiani, Valeri, Vecchietti, Tombolini T. (L1), Reucci (L2).
Allenatore Martinelli
Arbitro Luca Soverchia