Connect with us

Sport

VOLLEY / UNDER 14, I RAGAZZI DI FABRIANO E SASSOFERRATO CONQUISTANO LA PRIMA VITTORIA

SASSOFERRATO, 13 gennaio 2020 – Una marcia ripresa una manciata di mesi fa, con Fabriano e Sassoferrato unite per cercare di ricostruire un percorso di crescita dopo 12 anni di “pausa”. Oggi, dopo il debutto contro Senigallia e Jesi, i ragazzi di Coach Moretti scendono ancora in campo e riescono a conquistare una prima e meritata vittoria.

Questa volta i piccoli talenti del volley hanno affrontato la Volley Game Falconara e la Sì Con Te Volley Club di Jesi, e proprio con quest’ultima la prima vittoria.

Una bella partita quella dei ragazzi di Coach Moretti, vinta per due set a zero (25 a 22 e 25 a 15 i due parziali) e primo squillo deciso. Più complicata la partita contro Falconara, persa per due set a zero ma dalle due facce, con il primo parziale dominato dalla Volley Game (25 a 2 e 25 a 20) ed un secondo giocato punto a punto, fino quasi a sfiorare una piccola impresa.

Così in campo: Manuel Terenzi, Fabiano Calisti, Filippo Villani, Daniele Pacelli, Kevin Muscusu, Matteo Ragni, Matteo Ceccapolli, Andrea Pupilli, Davide Perini, Diego Savelli, Francesco Guerriero, Alexander Gaska, Diego Silvestri e Giovanni Rodi Falanga.

Coach Francesco Moretti

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport