Connect with us

Sport

VOLLEY SERIE D / SASSOFERRATO SCONFITTO IN COPPA MARCHE

Onlymoso Bambù   0 // Pallavolo Sabini    3

(11-25 / 23-25/ 22-25)

 

SASSOFERRATO, 15 ottobre 2019 – Ultimo impegno casalingo di coppa Marche per i sentinati, che vengono sconfitti a domicilio da Castelferretti, compagine che milita in serie c.

Nonostante un risultato apparentemente a senso unico, i padroni di casa non hanno sfigurato nonostante i problemi di formazione e una squadra sistemata in campo con il solo Boldrini al centro, Moretti con Stefanelli schierato da centrale e Rossi in regia.

Purtroppo la maggior velocità del gioco nel campo avversario non ha reso facile il compito per i padroni di casa, che hanno ceduto il primo set con solo 11 punti sul tabellone. Nel secondo Sassoferrato prova a suonare la carica e cerca di rimanere sempre a stretto contatto. Cede però solo all’ultimo respiro, con qualche errore di troppo a favorire il cammino ospite.

Terza frazione di gioco fotocopia, con Sassoferrato arrivata a condurre sul 18-15, ma poi qualcosa cambia all’improvviso e un giallo (proteste) ed un rosso poi fanno saltare l’equilibrio con una bilancia a pendere decisamente per Castelferretti. Da sabato 19 si comincia sul serio, alle ore 18 a Sassoferrato arriva Volley Macerata, la giovanile Lube, che sancisce l’inizio del campionato di serie D.

Così in campo: Piombetti, Pascucci, Romitelli, Rizzuto, Boldrini, Stefanelli, Marani, Rossi, Rossini, Sebastianelli (L).

Allenatore Moretti

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport