Connect with us

Sport

VOLLEY SERIE D / SASSOFERRATO, ESORDIO DA APPLAUSI: BATTUTA MACERATA

ONLYMOSO BAMBÙ   3  //  VOLLEY MACERATA   0

(25-22 / 25-13 / 25-22)

SASSOFERRATO, 21 ottobre 2019Debutto da applausi per Sassoferrato in serie D: battuta Macerata per 3 set a 0. Non inganni la giovanissima età della formazione (under 17) messa in campo dagli ospiti, perché la “Lube Junior” ha di fatto tenuto testa ai padroni di casa nonostante qualche imprecisione di troppo.

Primo set giocato alla pari, con le due squadre che si sono studiate per lunghi tratti, in bilico tra i padroni di casa forti di un attacco efficace ed un servizio non sempre a fuoco ed una Macerata concentrata in difesa e pronta a contrattaccare. Le due formazioni viaggiano sulla parità fino allo strappo dei sassoferratesi sul 22-18 (solo in parte ricucito), che ha di fatto concluso il primo set.

Secondo parziale di marca sentinate, un 25 a 13 senza storia che ha portato i padroni di casa avanti sul 2 a 0.  Terzo set quasi a ricalcare alcune delle fasi del primo, con la Onlymoso un po’ troppo fallosa ma nonostante tutto vincente sui giovani avversari. Anche il terzo set si conclude sul 25 a 22 per i padroni di casa, per un 3 a 0 finale che premia l’esperienza di Sassoferrato.

Così in campo

Sassoferrato: Romitelli, Rizzuto, Paterniani, Boldrini, Barigelli S, Stefanelli, Marani, Rossi, Barigelli A, Rossini, Sebastianelli (L1), Pio Franco (L2).

Allenatore Moretti

Macerata: Selenica, Del Gobbo, Ciccioli, Aguzzi, Gigli, Gentili, Marincioni, Singh, Bussolotto, Serafini, Pilesca, Meschini (L1), Palombarini (L2).

Allenatore Cacchiarelli

Arbitro Caldarigi Alessio

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport