Connect with us
Del mastro cingoli volley

Sport

VOLLEY SERIE D / La Del Mastro Cingoli si tira fuori dai guai, 1-3 alla Conero Planet

Le ragazze di Castaldi e Aquili, dopo l’1-1 dei primi due set, riescono a comandare il gioco e a portare a casa 3 punti importanti per la corsa salvezza.

CINGOLI, 17 febbraio 2020 – La Del Mastro Auto torna al successo pieno, portando a casa tre punti preziosissimi per la classifica, in una partita combattuta contro una giovane, ma molto ben attrezzata, Conero Planet, nel girone B di Serie D Femminile di pallavolo.

Le ragazze cingolane sono partite da subito con il giusto atteggiamento, mettendo pressione e togliendo le fonti di gioco alle avversarie con turni di servizio efficaci. Il primo set è risultato quindi sistematicamente sotto controllo dalla Del Mastro, che è riuscita a chiuderlo con un 17-25 in suo favore.

Nel secondo parziale la Conero Planet ha preso subito un buon margine di vantaggio all’avvio del set. La Del Mastro, pur tentando di recuperare sul 22-20, ha subìto il 25-20.

Nel terzo e quarto gioco, la Del Mastro è rientrata in campo con la determinazione e l’attenzione della prima frazione, riuscendo quindi a comandare il gioco senza offrire alle avversarie possibilità di rientrare in partita.

E’ stato un successo importante per la Del Mastro che le consente di restare in piena corsa salvezza, in previsione dei prossimi turni che costituiranno ormai tutti degli scontri diretti per l’ambito traguardo della permanenza in serie D.

Conero Planet Ancona 1-3 Del Mastro Cingoli

Parziali: 17-25, 25-20, 17-25, 14-25

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport