Connect with us

Sport

VOLLEY SERIE D / FABRIANO E MACERATA, INSIEME PER CRESCERE

FABRIANO, 13 settembre 2019 – Ad una manciata di mesi dalla conquista della serie D femminile (leggi l’articolo) la Pallavolo Fabriano si prepara ad una nuova sfida e trova un importante partner sportivo per la prossima stagione.

È stato stretto un rapporto di collaborazione con la Helvia Recina Volley di Macerata, squadra che milita nel campionato di serie A2.

Un percorso di collaborazione per far risalire la società fabrianese in categorie più consone al blasone sportivo della città.

 “Sarà una grande occasione per le ragazze ed i ragazzi del nostro vivaio –  commenta il Presidente della Pallavolo Fabriano – Un rapporto per crescere a livello di struttura, con rinnovata determinazione anche per cercare di iniziare al meglio una nuova grande avventura”

Un momento di svolta per il movimento tutto, dalle più giovane fino ad arrivare a tutte le giocatrici che hanno conquistato la promozione battendo in una intensa finale la Edonè Ostra Vetere.

“Per noi è una collaborazione estremamente importante – ha dichiarato il Presidente dell’Helvia Recina Macerata Pietro Paolella – sicuramente la promozione in Serie A2 ci impone di pensare al futuro e quindi questa sinergia ci permette di lavorare con due obbiettivi: uno allargare il bacino di utenza dei settori giovanili con la possibilità in futuro di schierare in prima squadra atlete del posto, l’altro è quella di aiutare una società e una piazza importantissima come Fabriano”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport