Connect with us

Sport

VOLLEY PRIMA DIVISIONE / PALLAVOLO FABRIANO, IL SOGNO SERIE D CONTINUA

FABRIANO, 11 maggio 2019 – Il sogno il volley femminile fabrianese chiamato “Serie D” continua. Le ragazze di Coach Rossini portano a casa la semifinale contro la Mantovani Ancona e conquistano la finale per salire di categoria.

Mercoledì al PalaGaleazzi è andata in scena una partita tesa ed avvincente, dove ogni palla pesava come un macigno ma che al termine di un tie-break durissimo ha sorriso alle ragazze della città della carta.

Come quanto accaduto in gara 1 (leggi l’articolo) ancora una volta quinto set per regolare le ragazze di Socionovo e Campanella, che dopo aver subito l’impatto fabrianese nei primi due set (Ospiti infatti in vantaggio per 2 a 0) hanno provato a ribaltare la partita sbattendo però contro un quinto set da applausi per le fabrianesi.

Ultimo parziale concluso sul 15 a 10, e poi la grande festa per la finale raggiunta. Ma la soddisfazione va a braccetto con la preoccupazione per l’infortunio di Federica Mancini Palamoni, che rischia di saltare la Gara 1 della finale.

La Finale

Sabato prossimo (18 maggio ore 17.30 presso la palestra dell’Istituto Agrario Vivarelli di via Cappuccini) le fabrianesi affronteranno la prima sfida di finale contro l’Edonè Ostra Vetere, che ha regolato 2 a 0 l’Astralmusic Castelplanio Pianello.

(Saverio Spadavecchia)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport