Connect with us

Sport

VOLLEY PRIMA DIVISIONE / FABRIANO, LA GARA 1 DELLA FINALE PLAYOFF È TUA

Mercoledì sera, alle 21.15 gara due ad Ostra Vetere

 

Pallavolo Fabriano- Edonè Ostra V.  3-0. ( 25-17, 25-14, 25-22 )

FABRIANO, 21 maggio 2019 – Gara 1 di finale playoff, la Pallavolo Fabriano schianta la Edonè Ostra Vetere per 3 set a 0. Una partita perfetta quella delle fabrianesi guidate da Rossini e D’Innocenzo.

Una partita a senso unico, con le padrone di casa a far valere il fattore campo con decisione. Primi due set con parziali decisamente netti (17 punti e 14 per le ospiti nei primi due parziali) ed un terzo giocato sul filo dell’equilibrio fino alla scossa finale che ha portato a concludere il terzo sul 25 a 22.

Una squadra che ha ancora affrontato l’assenza del Capitano Mancini Palamoni (problemi fisici che impediranno il ritorno in gara 2), sostituita dalla giovanissima classe 2003 Giada Preziuso autrice di una prestazione convincente.

Mercoledì sera, alle 21.15 gara 2 in trasferta. Match point per le fabrianesi, a caccia del sogno chiamato “Serie D”.

Pallavolo Fabriano : Maraniello, Preziuso, Brenciani, Boldrini, Cattarulla, Imperiale, Grucka, Mancini Palamoni, Faggi, Ruggeri, Cacciamani( L). All Rossini e D’Innocenzo.

Edonè : Rizzoni, Catanzariti, Bellucci, Mancini, Manoli, Esposto, Della Santa, Monni, Gregori, Zaccari, Bronzini (L). All. Badioli.

Arbitri: Pettinari e Catena

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport