Connect with us

Sport

VOLLEY PRIMA DIVISIONE / FABRIANO CEDE AL TIE-BREAK, PER LA PROMOZIONE DECISIVA GARA 3

Edonè Ostra Vetere  – Pallavolo Fabriano 3-2 (24/26 – 25/21 – 20/25 – 25/13 – 15/13)

 

FABRIANO, 27 maggio 2019  – La Pallavolo Fabriano si ferma a due punti dal sogno chiamato serie D. Le ragazze di Coach Rossini vengono sconfitte in trasferta dalle ragazze dell’Edonè Ostra Vetere. Gara 2 che porta la serie sull’ 1 a 1. Sarà decisiva l’ultima sfida di giovedì, in casa fabrianese.

Una gara per cuori forti, con le fabrianesi avanti subito con un primo set vinto ai vantaggi. Padrone di casa però mai dome e subito in parità impattando il secondo set sul 25 a 21. Ma le montagne russe proseguono anche con il terzo ed quarto set, con Fabriano ancora avanti ma ancora una volta agganciata dalle ragazze dell’Edonè.

Tie-break quindi, una sfida nella sfida con il destino di una serie da giocare in pochi palloni. La maggiore esperienza delle padroni di casa (molto giovane la squadra di Coach Rossini,) ha pesato nei momenti decisivi del quinto set.

Gara 3: ora decisiva per le sorti della serie, con la gara del “do or die” giovedì 30 maggio alle 21.00. Fabriano giocherà in casa, sfruttando il fattore campo della Palestra dell’Itas Vivarelli in via Cappuccini.

Pallavolo Fabriano : Maraniello, Preziuso, Brenciani, Boldrini, Cattarulla, Imperiale, Grucka, Mancini Palamoni, Faggi, Ruggeri, Cacciamani( L). All Rossini e D’Innocenzo.

Edonè : Rizzoni, Catanzariti, Bellucci, Mancini, Manoli, Esposto, Della Santa, Monni, Gregori, Zaccari, Bronzini (L). All. Badioli.

Arbitri Saracini ed Annese

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport