Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO VOLA CONTRO AGUGLIANO, DOMANI SFIDA DECISIVA AD OSIMO

ONLYMOSO BAMBÙ  3  ///  TDC AGUGLIANO  0

(25-21 // 25-14 // 25-19)

 

SASSOFERRATO, 24 gennaio 2020 – La Onlymoso si rialza, e dopo la sconfitta contro San Severino in trasferta (leggi l’articolo), ecco il pronto riscatto dei ragazzi di Coach Moretti.

Vittoria decisa per i ragazzi di Coach Moretti, ma ancora non decisiva per la corsa ai playoff di serie D. Decima vittoria stagionale, battendo l’incerottata TDC per 3 set a 0. Una partita molto positiva per i ragazzi di Sassoferrato, che hanno trovato continuità e ritrovato pedine importanti in vista della rush finale del campionato.

Una partita mai in discussione, con i tre parziali vinti piuttosto nettamente dai padorni di casa nonostante la resistenza ospite. Solo il primo parziale ha messo della sabbia negli ingranaggi sentinati, con Agugliano ad un passo dall’impresa, che si è fermata sul 22 a 21.

Il secondo ed il terzo parziale hanno visto la Onlymoso dominare, con la possibilità di ritrovare in campo anche giocatori fermi ai box da diverso tempo. Domani una delle due partite decisive, perché ai ragazzi di Moretti basterà una vittoria per centrare l’incredibile qualificazione ai playoff da neopromossa.

Domani primo dei match-point, da giocare in trasferata contro La Nef Osimo. Appuntamento al palazzetto dello sport di Osimo, in via Bellini 5 a partire dalle ore 18.

Così in campo

Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Pascucci, Rossi, Marani, Paterniani, Barigelli A, Barigelli S, Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (L1), Franco(L2).

Allenatore Moretti

Agugliano: Luconi, Capobelli,  Valeri, Pieralisi, Traversa, Rossi, Cardoni, Cancellieri (L).

Allenatore Chiappa

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport