Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO VOLA, BATTUTA MACERATA

Onlymoso Bambù  3  ///  Banca Macerata   1

(25-15 / 24-26 / 25-20 / 25-22)

 

SASSOFERRATO, 3 novembre 2019 – L’Onlymoso ci prende gusto e porta a casa la terza vittoria in campionato schiantando gli ospiti di Macerata per 3 set ad 1. Dopo Loreto ancora una vittoria e la striscia positiva continua.

Coperta corta però per i padroni di casa, a ranghi ridotti e con la sola seconda diagonale palleggiatore-opposto come cambio.

Questo però non ha messo in difficoltà la truppa di Coach Moretti, perché sin dai primi scambi si dimostra concentrata e ben determinata a muro. Bene la determinazione e netto il parziale: 25 a 15. Secondo set però di tutt’altra pasta, perché i padroni di casa sbagliano troppo ed maceratesi trascinati dal loro capitano portano a casa il secondo set ai vantaggi, 24 a 26.

Recuperata la concentrazione, la Onlymoso riprende a macinare gioco e ritorna dominante a muro. Ospiti in difficoltà, il Coach Martusciello prova a mischiare le carte sul campo da gioco facendo ruotare i suoi giocatori, ma non trova mai la soluzione definitiva per inceppare il meccanismo d’attacco sentinate.

Due set in fila (25 – 20 e 25 -22 ) per regolare a domicilio gli avversari e conquistare una terza e meritata vittoria.

Così in campo

Sassoferrato: Romitelli, Rizzuto, Pascucci, Rossi, Boldrini, Marani, Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (l1), Pio Franco (l2).

Allenatore Moretti

Macerata: Fiorani, Cicellini, Maccari, Catalini, Grattini, Nardelli, Marega, Caponi, Ricottini, Morici, Cavaona(l1), Faffetani(l2).

Allenatore Martusciello

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport