Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO SCHIANTA SAN SEVERINO

ONLYMOSO BAMBÙ    3  ///  SIOS NOVAVETRO    1

(25-22 / 23-25 / 25-15 / 25-23)

SASSOFERRATO, 18 novembre 2019 – Anche contro San Severino la truppa di Coach Moretti strappa una vittoria.

Subito equilibrio, ed un primo set teso giocato con un buon piglio dai padroni di casa. Tensione dicevamo, con le due formazioni fallose al servizio, ma la Onlymoso che riesce a superare le difese avversarie sfruttando proprio il servizio con un break piazzato da Rizzuto e mantenuto dalla gestione di Stefanelli, 25 a 22.

Secondo set che vede San Severino avanti, più concreta nello sfruttare le imprecisioni sentinati. Scavano un solco piuttosto profondo ( 10 – 17 ), ma l’orgoglio dei padroni di casa è quello di chi non si arrende mai. La Onlymoso arriva ad un soffio dalla NovaVetro ma non basta: il secondo set viaggia verso la provincia di Macerata.

Il secondo parziale perso quasi al fotofinish (23 – 25) non pesa però, che punta forte sul muro e porta a casa il terzo set piuttosto nettamente (25 – 15).

Quarto e decisivo set giocato punto a punto, ogni palla pesantissima ed equilibrio fino al 22 pari. Momenti decisivi sul 24 a 23 per i padroni di casa, con Rizzuto che mette a terra la palla decisiva, che si trasforma in una nuova vittoria per la Onlymoso Bambù.

Ora turno infrasettimanale a Agugliano e di nuovo sabato 23 in casa contro Osimo. 

Così in campo

Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Pascucci, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli A, Barigelli S, Stefanelli, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Allenatore Moretti

San Severino: Amici, Ciccioli, Ferrara, Giorgi, Lavanna, Marinozzi, Muscolini, Patrassi, Pecchia, Vita, La Manna, Menotti(L1), Maggiori(L2).

Allenatore Cataldi

Arbitro Elisa Boldrini

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport