Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO RULLO COMPRESSORE: BATTUTA OSIMO

ONLYMOSO BAMBÙ   3  ///  LA NEF OSIMO    1

(24-26 / 25-22 / 25-21 / 25-22)

 

SASSOFERRATO, 25 novembre 2019 – Ancora una volta la Onlymoso di Coach Moretti vince e convince, sconfiggendo gli ospiti di Osimo. Prima di partire però Sassoferrato è stata costretta a fronteggiare l’assenza di Pascucci, infortunato, sostituito da un Romitelli autore alla fine del match di una partita di tutto rispetto.

Partenza però con il freno a mano tirato, con la squadra che di casa beffata ai vantaggi. Ospiti più concreti in attacco, con un gioco veloce ed efficace. Muro poco concreto per la Onlymoso, ma i cambi di Coach Moretti cercano di rimontare lo svantaggio ed arrivano ad un soffio dal primo parziale, ma non completano l’impresa lasciando il primo set a La Nef Osimo per 26 a 24.

Un primo set perso che si trasforma in carica positiva, con Romitelli dominante a muro coadiuvato da una difesa blindata. Bene anche il servizio con gli ace di Marani, con un secondo set che sorride ai sentinati per 25 a 22. Terzo parziale equilibrato, ma ancora positivo per i padroni di casa e concluso per il 25 a 21.

Ultimo set con Osimo che cerca di mischiare le carte, tentando soluzioni alternative, ma Sassoferrato non si scompone più di tanto riuscendo a portare a casa la sesta vittoria e lasciando inviolate le mura domestiche (25 a 22).

Prossimo appuntamento sabato, scontro al vertice contro Caldarola.

(Saverio Spadavecchia)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Così in campo

Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli A., Barigelli S., Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Allenatore Moretti

Osimo: Cursano, Iachini, Uncini, Bontempi, Spegne, Barigelli, Lucantoni, Angeloni, Bobo, Ballarini, Baleani(L1), Sparaci(L2).

Allenatore Lucioni

Arbitro Sergio Materdomini

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport