Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO RIPRENDE LA MARCIA, BATTUTA MACERATA

VOLLEY MACERATA    1   ///   ONLYMOSO BAMBÙ    3

(18-25 / 26-24 / 19-25 / 23-25)

 

SASSOFERRATO, 10 dicembre 2019 – Dopo la sconfitta della settimana scorso contro Caldarola (leggi l’articolo) la truppa di coach Moretti riprende a macinare punti.

Avversaria di giornata il Volley Macerata, e dopo la vittoria dello scorso ottobre ancora una volta i ragazzi della “Baby Lube” portano a casa una preziosa vittoria. L’under 16 dei campioni del mondo scende però in campo baldanzosa nonostante l’ultimo posto in classifica.

I ragazzi di Coach Moretti sono contratti, soffrono, ma nonostante l’assenza di Piombetti riescono ad essere concreti in fase offensiva blindando il primo parziale per 25 a 18. Secondo set a fasi alterne, con imprecisioni da parte sentinate sfruttate a dovere dalla Volley Macerata che ai vantaggi riesce a far suo il secondo set (26 a 24).

L’Onlymoso reagisce portando a casa il terzo parziale, ma i problemi non mancano con Sebastianelli e Marani alle prese con difficoltà fisiche (il primo acciaccato il secondo a riposo precauzionale dal terzo set in poi) ed un quarto e decisivo set da vincere a tutti i costi.

Macerata prova con tutte le forze a rimanere aggrappata alla partita, arriva a giocarsi il quinto quasi ai vantaggi, ma Sassoferrato è più in palla e con il risultato di 25 a 23 conquista il terzo e definitivo parziale.

Prossimo incontro sabato 14 dicembre ore 18 a Sassoferrato contro Loreto.

Così in campo: Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Barigelli A, Barigelli S, Stefanelli, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Coach Francesco Moretti

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport