Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO CEDE IN TRASFERTA

SIOS NOVAVETRO SAN SEVERINO   3   ///  ONLYMOSO BAMBÙ    1

(22-25 / 25-19 / 25-20 / 25-18)

SASSOFERRATO, 20 gennaio 2020 – Niente da fare a San Severino Marche per i ragazzi di Coach Moretti, che inciampano contro la Sios Novavetro cedendo per 3 set ad 1 in uno scontro con i playoff in palio.

Una giornata non del tutto positiva per i sentinati costretti alla resa dai settempedani, decisamente più in palla nei momenti decisivisi della partita.

Stefanelli e soci partono bene nel primo parziale con Rizzuto e Paterniani a giocare con determinazione in attacco. Bene la volata della Onlymoso, che centra il  primo parziale vincendo per 25 a 22. Nota negativa l’infortunio di Boldrini (distorsione alla caviglia ancora da valutare).

Ma dalla seconda frazione di gioco c’è la riposta decisa dei padroni di casa, che mettono in campo più sicurezza (soprattutto a muro) riuscendo prima a pareggiare il conto dei parziali per poi ribaltare il risultato fino al set decisivo, il quarto, vinto per 25 a 18.

Prossimo appuntamento per la Onlymoso mercoledì 22 gennaio, in casa contro Agugliano. Obbiettivo conquistare punti per la volata playoff.

Così in campo

Onlymoso Bambù: Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Stefanelli, Marchetti, Rossini, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Allenatore Moretti

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport