Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / SASSOFERRATO CADE IN TRASFERTA

PAOLONI APPIGNANO   3  ///  ONLYMOSO BAMBÙ    1

(25-16 / 23-25 / 25-17 / 25-20)

 

SASSOFERRATO, 11 novembre 2019 – Prima sconfitta per i ragazzi di Coach Moretti, stoppati in trasferta dalla Paoloni Appignano. I padroni di casa, squadra esperta e ben disposta in campo, gioca senza il palleggiatore titolare, ma l’assenza non pesa nell’economia di gioco.

Buona la partenza degli appignanesi, che sfruttano gli attacchi in banda e le mani del muro avversario. Giornata complicata per gli attaccanti sentinati, che soffrono così come la ricezione che in più una occasione è stata messa in difficoltà dalla Paoloni.

Dopo aver perso il primo parziale Coach Moretti cambia le carte in tavola con Pascucci in banda e Romitelli in diagonale con il palleggiatore. Paterniani torna titolare e le cose cambiano, perché l’esperientra del veterano porta in dote una maggiore fiducia con il risultato di un secondo set conquistato in volata.

Terzo e quarto parziale sono purtroppo fotocopia del primo, con Appignano padrona del campo nonostante il fiato sul collo della Onlymoso. Decisive alcune imprecisioni in alcuni momenti chiave, che hanno spinto la partita tra le mani dei padroni di casa.

Prossimo incontro “derby” contro San Severino Marche a Sassoferrato, sabato 16 novembre alle ore 18.

Così in campo: Romitelli, Rizzuto, Pascucci, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli A, Stefanelli, Rossini, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Allenatore Francesco Moretti

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport